CHI SONO

Julie Dorotoni

@ClickJulie

CHI SONO

Sono Julie Dorotoni, classe 1988 conosciuta sui social come Clickjulie.

Nel 2009 partecipo a dei concorsi di bellezza spinta da mia sorella e grazie a questi sono riuscita a farmi notare per la mia parlantina. Dal 2010 comincio a lavorare come presentatrice e coordinatrice di eventi, lavoro a cui devo tanto perché mi ha permesso di confrontarmi con diverse realtà che hanno arricchito il mio bagaglio emozionale e culturale oltre a regalarmi delle grandi soddisfazioni.

Nel 2018 mi sono iscritta su instagram su consiglio di una teenager e senza avere nessun obiettivo ho cominciato a condividere piccolissimi frammenti della mia vita che a poco a poco avrei condiviso sempre di più. Ho scoperto instagram in un momento non proprio felice e la leggerezza di questo social, la condivisione e la grandissima community mi hanno aiutata ad alleggerire il carico sulle spalle conducendomi in uno stato d’animo più sereno.

Oggi condivido con voi il mio diario fatto soprattutto di viaggi spesso improvvisati con il camper alla ricerca di luoghi da scoprire,ma anche della mia quotidianità, dei miei pensieri, la vita di coppia ed anche i miei cani. Insomma condivido quello che ritengo interessante, buffo, utile e qualche stato d’animo in qua e la.